Jenny Rottmann

Sono nata a Cali, Colombia. Nel 2008 mi sono sposata con Julian, con il quale ho due figli e con cui gestisco lo Studio di Medicina Cinese occupandomi di regolare il flusso dei pazienti, coordinare gli appuntamenti e, talvolta, anche analizzare l’urgenza di una situazione.

Jenny Rottmann
Il mio background formativo è nell’ambito commerciale, ho conseguito un titolo in gestione aziendale in Venezuela e ho lavorato per diversi anni in un azienda attiva nell’industria dentale.

Le mie mansioni sono l’accoglienza, la gestione dell’agenda, gli ordini di materiale, i contatti con le casse malati e tutto quanto concerne fatture e pagamenti. In poche parole: se non riguarda strettamente le terapie, sono io ad occuparmene.

Il mio obiettivo è farvi sentire bene sin dal primo contatto e che il vostro percorso con noi possa essere positivo sotto tutti gli aspetti.

L'accoglienza difatto, è una fase molto importante del processo di prima visita. Psicologicamente è un momento molto critico, ed è per noi di fondamentale importanza adottare toni e modi adeguati presentandoci sempre con un sorriso.

Tra le mie mansioni, poi, vi è l’informare il paziente relativamente i costi e le tipologie dei trattamenti, oltre che equilibrare le esigenze temporali di Julian e le necessità dei nostri pazienti.
Hai delle domande che vorresti porre prima di fissare un appuntamento?

Vuoi sapere se la medicina cinese fa al caso tuo?

Pagamenti

Le prestazioni sono coperte dalla maggior parte dalle assicurazioni per malattia complementari. Tariffe speciali vengono applicate alle persone non assicurate in Svizzera o che non dispongono di una copertura assicurativa.

Lingue

Tedesco. Spagnolo. Inglese. Italiano. Francese.

Posizione

Possibilità di parcheggio privato.
Accessibile ai disabili.
Vicino alla stazione e trasporti pubblici.

Orari Studio

Per ricevere ulteriori informazioni sulle nostre terapie di Medicina Cinese non esitate a contattarci.
Riceviamo solo su appuntamento.
Lu/Me/Ve: 8:30 - 18:30
Ma/Gi: 13:30 - 19:30
Sabato: 8:30 - 11:30

Contatti

  • via San Salvatore 4
    6900 Paradiso (Lugano)
  • Telefono:
    +41 (0)91 993 35 35
  • E-mail: 
    contact@julianrottmann.com

Menu Mobile